MIXER
Sulle note di Jerusalema, i poliziotti di Zugo fanno impazzire il web
Il video, con gli agenti che ballano, è stato pensato per regalare un sorriso in un momento difficile ed è diventato virale, con 47mila visualizzazioni in poco più di 24 ore e moltissime condivisioni. GUARDA IL VIDEO

ZUGO - Scatenati, coordinati, divertenti, anche sotto la neve. Sta diventando virale il video degli agenti della Polizia cantonale di Zugo.

Anzi, lo è già diventato. Nato con l'intento dichiarato di regalare un sorriso anche in un momento difficile come quello attuale, il video di 4 minuti girato sulle note di Jerusalema, ha raccolto in una giornata e mezza 47mila visualizzazione e un numero impressionante di ricondivisioni e commenti.

I poliziotti di Zugo non sono nuovi a video, il loro canale Youtube ha qualche filmato, ma mai avevano ottenuto un tale successo e mai si erano messi in gioco come questa volta, ballando con le mascherine, con indiscutibile talento.

Rilanciamo scherzando: e la Polizia ticinese come risponde?

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Una provocazione voluta: insulti, oggetti e riprese col cellulare, il triste spettacolo di ieri a Lugano

CORONAVIRUS

Sulle note di Jerusalema, il Casinò di Locarno riparte

CORONAVIRUS

Minacce a Berset in un video: "Evita di venire nella Svizzera centrale"

POLITICA E POTERE

La proposta di Fonio per gli agenti: "I video con lo smartphone sono parziali, chiedo..."

CRONACA

Lennox ha solo due anni, ma è già un astro nascente della batteria! Il mini concerto sulle note di "I Can" dei Speak Life's manda in visibilio i genitori. Guarda il video