Lara Gut amuleto della Nazionale in Russia. Con la Serbia immortalata al fianco dei genitori del suo Valon
Dopo aver assistito al pareggio contro il Brasile, la sciatrice ha presenziato anche a Kaliningrad portando di nuovo fortuna alla 'Nati'. La foto della famiglia felice è stata postata dalla sorella del centrocampista
KALININGRAD – La relazione tra il calciatore della Nazionale Svizzera Valon Behrami e la sciatrice Lara Gut prosegue a gonfie vele. E la presenza della bella bionda al fianco del centrocampista rossocrociato sembra aver giovato anche sulle prestazioni in campo del mastino di Stabio.
Nei primi due incontri dei Mondiali in Russia contro Brasile e Serbia, Behrami ha sempre ben figurato. Merito di Lara? Può essere. Quel che è sicuro è che la Gut non vuole perdersi nemmeno un minuto delle partite del suo Valon.
Infatti, dopo aver presenziato al match del debutto contro i pentacampioni, la sciatrice è stata immortalata sorridente anche sugli spalti di Kaliningrad al fianco dei genitori del calciatore, sinonimo che la love story tra i due è accettata di buon grado anche dai familiari di Valon.
La foto della famiglia felice è stata postata su Facebook dalla sorella del calciatore.
Che possa essere Lara Gut il vero amuleto della Nazionale di Pektovic?