La traversata Tamaro-Lema da quest'anno è più facile: per gli escursionisti c'è un nuovo bus privato che collega Rivera a Miglieglia
Questo servizio permette di fare la traversata in completa tranquillità e riuscire quindi a godere pienamente lo spettacolare panorama lungo il percorso
RIVERA - Da quest’anno, è attivo un nuovo servizio di trasporto per tutti gli escursionisti che vogliono iniziare la traversata dal Monte Lema.
Il bus partirà da Rivera (partenza telecabina Monte Tamaro) alle ore 9.10 e porterà gli escursionisti a Miglieglia (partenza funivia Monte Lema).
Sarà in servizio: tutti i giorni in alta stagione (dal 9.07 al 21.08 e dal 01.10 al 23.10), solo il sabato e la domenica in bassa stagione (dal 22.08 al 30.09 e dal 24.10 al 6.11).
Questo permetterà agli escursionisti di fare la traversata Lema – Tamaro in completa tranquillità e riuscire quindi a godere pienamente lo spettacolare panorama ungo questo percorso.
Il biglietto può essere acquistato alla cassa della telecabina del Monte Tamaro entro le ore 9.00.
Il classico servizio alla sera Rivera- Miglieglia è attivo tutti i giorni (solo per biglietto combinato Tamaro-Lema + Bus).