VETRINA
Il Ristorante Montalbano di Stabio giudicato “eccezionale” nella classifica delle più belle location per matrimoni della Svizzera
Mirko Rainer: "Il punteggio ottenuto è un onore non solo per noi, ma anche per l’intera regione del Mendrisiotto"

Stabio brilla ancora una volta con il Ristorante Montalbano, gestito con maestria da Mirko Rainer, che ha ottenuto un punteggio di 9.2 punti su 10 come “Outstanding Wedding Venue” dallo Swiss Location Award by Eventlokale.ch. Il Montalbano si è distinto nella sezione “Le più belle location per matrimoni della Svizzera” con il giudizio “eccezionale” attribuito ai locali che hanno superato i 9 punti, secondo il giudizio dei clienti.

“Mirko Rainer – si legge nella nota del sito - vi accoglie in una suggestiva casa padronale del 18° secolo, immersa nei vigneti di San Pietro di Stabio, ai piedi del Monte San Giorgio. Un'esperienza culinaria unica ti aspetta in questo luogo storico e naturale. Che si tratti di un pranzo, di una cena o del giorno del vostro matrimonio, l'impegno è osare con i sapori senza mai compromettere la vera natura degli ingredienti”.

Il Montalbano si distingue per la sua grande attenzione alla freschezza, e alla stagionalità degli ingredienti che, associati alla qualità del servizio e alla cortesia, hanno conquistato i cuori e i palati dei clienti e degli avventori del ristorante che lo hanno premiato con i loro voti.

“Il nostro staff – afferma Rainer - accoglie con soddisfazione e con onore questo risultato straordinario, frutto dell’impegno e della professionalità dimostrati negli ultimi anni. Il punteggio ottenuto è un onore non solo per il Montalbano, ma anche per l’intera regione del Mendrisiotto, che può vantare una struttura di eccellenza tra le wedding location più rinomate della Svizzera, con un tocco di Toscana”.

Per il patron del Montalbano il riconoscimento ottenuto è un ulteriore stimolo a non fermarsi e a proseguire con la stessa dedizione e passione, mantenendo sempre lo sguardo rivolto al futuro.

“La ricetta vincente del Montalbano? Impegno costante, dedizione e un’attenzione al miglioramento. Ospitalità e servizio sono le parole chiave che caratterizzano l’esperienza offerta, sia nella ristorazione che negli eventi organizzati”, afferma Rainer.

La cucina, guidata dallo chef Andrea Bertarini, rappresenta un’eccellenza di qualità e costanza, sia nei piatti preparati giornalmente al ristorante che negli eventi speciali che vengono organizzati.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Nuovo importante riconoscimento per Mirko Rainer e il Montalbano di Stabio

IL BLOG DI MIRKO

Proposte di Natale firmate Ristorante Montalbano by Mirko Rainer

CRONACA

Nuovi orizzonti gastronomici al Ristorante Montalbano di Stabio: arriva lo chef Bertarini

VETRINA

Una serata a tu per tu con Gianmarco Tognazzi al Montalbano di Stabio

VETRINA

Montalbano Festival: cinque tappe del gusto dedicate al territorio di Stabio

CRONACA

'Gimbo' Tognazzi: "Io, il Milan, Silvestrin, la Curva e RedBird..."

In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Tram-treno, tutti i dubbi di Giudici

28 MARZO 2025
POLITICA E POTERE

Il Signal-Gate, l'odio per l'Europa e la democrazia negli USA. Tre domande a Bruno Giussani

29 MARZO 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025