I vertici della Regazzi incontrano gli apprendisti

Le aziende del Gruppo offrono ai giovani un ampio spettro di percorsi di formazione professionale

 

GORDOLA - Le aziende del Gruppo Regazzi offrono ai giovani un ampio spettro di percorsi di formazione professionale: schermature solari, logistica, metalcostruzioni... Il Presidente Fabio Regazzi e il CEO Michael Hoseneder hanno diretto nei giorni scorsi l’evento di benvenuto in azienda agli apprendisti 2024: Alessandro, Oltis, Sofia, Dominik, Isabel e Pavle.

Nikola e Valentina sono al 2° anno, Pietro, Alan, Francesca e Mael sono al terzo, quindi vicini al diploma. L’evento è proseguito con un pranzo conviviale. Alla Regazzi vige la filosofia che ottimi rapporti umani e un ambiente informale siano la base per generare collaborazione e dare l’opportunità ai giovani di vivere l’apprendistato come la prima grande esperienza della loro vita professionale.

La qualità dei percorsi offerti dal Gruppo Regazzi ha portato, tra l'altro, nel 2022 uno degli apprendisti a conquistare una medaglia d’oro agli SwissSkills. E l'azienda di Gordola ha formato negli anni oltre 150 professionisti nei diversi rami di attività.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved