Prezzo:
Sabato 05 | 10.00
Appuntamenti
Mendrisiotto
Se si cura una malattia si vince o si perde; ma se si cura una persona, vi garantisco che si vince, si vince sempre. Qualunque sia l’esito della terapia.
È con queste parole del celebre medico Patch Adams che Sarah Turcati apre le porte de “La Stanza di Nina” un’associazione creata per accompagnare le famiglie che si trovano ad affrontare un lutto pre o perinatale. Un evento drammatico purtroppo spesso taciuto e ancor meno condiviso. Dalla sua esperienza personale Sarah ha tratto la forza per promuovere vicinanza e condivisione, affinché la persona che cammina su questo difficile sentiero possa sentirsi meno sola o sbagliata, ma più riconosciuta nel suo percorso.
L’Associazione “La Stanza di Nina” si presenterà ufficialmente il prossimo 5 aprile alle 10.00 negli spazi de La Mongolfiera di Mendrisio, in via Carlo Pasta 13. Un’occasione aperta a tutti per fare conoscenza e promuovere, un giorno dopo l’altro, un passo per volta, sorellanza, consapevolezza e anche aiuto concreto per affrontare un lutto.
Sarah Turcati, accompagnata da tutto il comitato della neonata Associazione, sarà presente con uno stand informativo e di raccolta fondi anche il 13 aprile durante il Mercato di Primavera di Riva San Vitale.
Maggiori informazioni sul sito www.lastanzadisarahenina.ch
Info Evento
Per tutti
Sabato 5 Aprile 2025
dalle 10.00
Indirizzo
La Mongolfiera
6850, Mendrisio
Prevendita