CORONAVIRUS
Coronavirus, i sintomi non scompaiono: Boris Johnson ricoverato in ospedale
Il premier britannico è stato ricoverato ieri in via precauzionale per alcuni esami in un ospedale vicino a Londra

LONDRA – Boris Johnson un paio di settimane fa è risultato positivo al Coronavirus. Le sue condizioni parevano inizialmente buone, tanto che aveva promesso di continuare a lavorare.

Ma col passare del tempo esse sono peggiorate. Il premier britannico ha la tosse e la febbre non scende. Delle foto pubblicate dal Mail on Sunday mostravano il suo viso più sofferente ad ogni apparizione dopo la positività al test.

Oggi, mentre la Regina Elisabetta parlava alla nazione, si è deciso per il ricovero in via precauzionale per alcuni esami presso un ospedale vicino a Londra. 

La sua fidanzata, Carrie Symonds, incinta al sesto mese del sesto figlio ufficiale del premier, ha ammesso ieri di aver avuto i sintomi da coronavirus per una settimana, di stare meglio. Lo stesso non vale per il compagno, che ha dovuto dunque essere ospedalizzato.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Inghilterra, Boris Johnson ha il Coronavirus

CORONAVIRUS

Coronavirus, Boris Johnson cambia strategia: "Tre mesi di quarantena per anziani e vulnerabili"

CORONAVIRUS

L'Inghilterra torna in lockdown per la terza volta. Il premier: "È un momento cruciale"

In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

Il LAC alza il volume: ecco il programma della stagione 2025

08 APRILE 2025
PANE E VINO

GastroTicino consegna i diplomi cantonali di pizzaiolo a nove nuovi professionisti

08 APRILE 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Aria di primavera, a Lugano è tempo di "Pasqua in Città"

07 APRILE 2025
ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Paolo Pamini: "Io trumpiano e i dazi di Donald"

04 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

Scintille tra Lega e UDC, Pierre Rusconi: "Un bel tacer non fu mai scritto"

09 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

L'UDC e la linea rossa anti Zali. Morisoli dice tutto

08 APRILE 2025