La Nazionale di calcio è in Ticino e lunedì pomeriggio sarà in piazza Riforma a Lugano. Vuoi un autografo di Petkovic e dei suoi ragazzi? L'appuntamento è al Credit Suisse
La Nazionale si trova in Ticino per preparare la quarta partita delle eliminatorie in vista del Mondiale che si disputerà nel 2018 in Russia. La partita contro le Far Oer si giocherà il 13 novembre a Lucerna
Foto: TiPress/Gabriele Putzu
LUGANO – Domani, lunedì 7 novembre, dalle 17,30 alle 18,30, la filiale luganese di piazza Riforma del Credit Suisse ospiterà alcuni giocatori della nazionale di calcio rossocrociata e l’allenatore Vladimir Petkovic per una sessione di autografi. Ai partecipanti saranno distribuiti anche dei gadget rossocrociati.
La Nazionale si trova in Ticino per preparare la quarta partita delle eliminatorie in vista del Mondiale che si disputerà nel 2018 in Russia. La partita contro le Far Oer si giocherà il 13 novembre a Lucerna.
Nella sua veste di sponsor principale, Credit Suisse sostiene la Nazionale svizzera di calcio sin dal 1993 promuovendo in particolare le giovani leve.