CRONACA
Ancora disordini a Cornaredo. Ma i tifosi del Sion si pestano tra di loro! Uno finisce in carcere, due in ospedale
Le ipotesi di reato nei confronti del tifoso arrestato sono di impedimento di atti dell'autorità, violenza contro funzionari e sommossa

UGANO - La Polizia cantonale comunica che a seguito dei tafferugli scoppiati al termine della partita Lugano-Sion, è stato arrestato un tifoso della squadra ospite. I disordini sono avvenuti all'esterno dello stadio nell'area dove erano parcheggiati i bus provenienti dal Vallese e hanno visto coinvolti unicamente i supporter della squadra vallesana.

Gli agenti di polizia sono prontamente intervenuti per ripristinare l'ordine. Le ipotesi di reato nei confronti del tifoso arrestato sono di impedimento di atti dell'autorità, violenza contro funzionari e sommossa. Durante i tafferugli tra i tifosi vallesani, due di loro sono rimasti feriti, uno in modo leggero ed uno in modo più serio, e sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci anni di LAC

01 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, utile semestrale a 47,3 milioni: risultati solidi in un mercato difficile

29 AGOSTO 2025
PANE E VINO

Annata viticola 2025, Federviti: “Uve di qualità in un contesto turbolento”

28 AGOSTO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

"È una vergogna!". Marco Romano sullo scontro Zali-Marchesi

29 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Sentenza Don Leo, Tattarletti difende il giudice Pagnamenta

03 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Politica e querele. E il PLR si spacca su UBS

02 SETTEMBRE 2025