Clamoroso: Anis Amri, il terrorista responsabile della strage al mercatino natalizio di Berlino, ucciso nella notte dalla polizia a Sesto San Giovanni
Il tunisino pare fosse appena arrivato in Italia con un treno proveniente dalla Francia. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato fermato durante un controllo di routine da parte della polizia nei pressi della stazione. Ma alla richiesta di mostrare i documenti, Amri ha aperto il fuoco....
SESTO SAN GIOVANNI - Clamoroso: Anis Amri, il tunisino responsabile dell'attentato al mercatino natalizio di Berlino, è stato ucciso nella notte a Sesto San Giovanni.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato fermato durante un controllo di routine da parte della polizia nei pressi della stazione. Erano circa le 3 di mattina.
Ma quando ad Amri è stato chiesto di mostrare i documenti, l'uomo ha estratto una pistola dallo zaino e urlando "Allah Akbar" ha aperto il fuoco contro due agenti. Uno dei due agenti sarebbe stato ferito alla spalla mentre l'altro è riparato dietro l'auto, rispondendo al fuoco e uccidendo il terrorista.
Amri pare fosse appena arrivato a Sesto San Giovanni da un treno proveniente dalla Francia.