CRONACA
Martedì 14 febbraio il Lungolago di Locarno festeggia San Valentino con un menu speciale dedicato agli innamorati. E la festa continua da giovedì a sabato con tre serate dedicate al cordon bleu
Ecco il menu studiato dal team del 'Lungo' per la festa degli innamorati e le variazioni di cordon bleu
LOCARNO- Anche quest’anno il ristorante Lungolago ha preparato un menu romantico per San Valentino, la festa degli innamorati che ricorre martedì 14 febbraio. Si inizia con una flûte di benvenuto servita al tavolo per poi passare all’antipasto leggero, che il team del ‘Lungo’ ha battezzato ‘Soffio d’amore’: formentino con asparagi e prosciutto crudo San Daniele. ‘Amore a prima vista’ è il titolo del piatto forte: cuore di filetto di vitello alle spugnole e patate croquette con spinaci. Si chiude con ‘Baciati da Cupido’, una mousse bianca al Toblerone e cuoricino al cioccolato. Il tutto a 49 franchi.

IL FESTIVAL DEL CORDON BLEU

Ma la festa continua con tre serate, da giovedì 16 a sabato 18 febbraio, dedicate al Cordon Bleu. Il celebre piatto verrà proposto in tre varianti: vegetariano, di maiale o di vitello (negli ultimi due casi è possibile avere il formato maxi), ma soprattutto con un ampia scelta di farciture: tradizionale (cotto e formaggio), extra (crudo e formaggio), tirolese (scamorza e speck) e Popeye (gorgonzola e spinaci).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025