CRONACA
"Matteo, tu sei un po' il Pippo Baudo della Svizzera". "Fiore, ti ringrazio per il paragone di età...". Fiorello e Pelli show questa mattina in diretta su Sky
Colpaccio mediatico del direttore di Radio3i che si è collegato in diretta dagli studi di Melide con la trasmissione cult dello showman italiano. Un’incursione tra gag e battute....GUARDA IL VIDEO
MELIDE/ROMA - Colpaccio mediatico questa mattina per Matteo Pelli che si è collegato in diretta dagli studi di Radio3i con la trasmissione cult di Fiorello in onda tutti i giorni su Sky.

 

Un’incursione tra gag e battute quella tra il direttore dell’emittente di Melide e lo showman italiano. Un esempio? “Matteo Pelli è una specie di Pippo Baudo della Svizzera”, ha detto a Fiorello presentando Pelli al suo pubblico. “Grazie per il paragone di età…”, la replica ironica del ticinese.

 

“Ma voi svizzeri portate i soldi in Italia?”, ha chiesto ancora il conduttore di Edicolafiore al suo dirimpettaio. “Siamo come i Giochi senza frontiere: voi li portate a noi e noi li portiamo a voi”.

 

E via di seguito….

 

Insomma due minuti di show spassosi che vale sicuramente più la pena guardare che raccontare…..

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025