Chiasso: incidente fra due auto della polizia durante un intervento di urgenza. Coinvolte una pattuglia della cantonale e una della comunale
È successo ieri sera alle 21.00 in via 1 Agosto. L'urto è avvenuto tra la parte anteriore destra della vettura della comunale e la fiancata sinistra della vettura della cantonale
© Ti-Press / Francesca Agosta
CHIASSO - La Polizia cantonale e la Polizia della città di Chiasso comunicano che ieri sera a Chiasso, poco dopo le 21.00, è avvenuto un incidente della circolazione con coinvolte due pattuglie: una della cantonale ed una della comunale.
Le due auto erano impegnate in un intervento d'urgenza con segnali prioritari quando, in via 1° Agosto all'altezza di via Guisan, sono entrate in collisione. L'urto è avvenuto tra la parte anteriore destra della vettura della comunale e la fiancata sinistra della vettura della cantonale.
Nello scontro il conducente della vettura della polizia comunale è rimasto leggermente ferito ed è stato soccorso da un equipaggio del Sam di Mendrisio, secondo i medici ha riportato solamente delle lievi escoriazioni ed è già stato dimesso.