CRONACA
Stupro Rimini, le dichiarazioni shock del padre di due dei violentatori del branco: "Sono ragazzini, tra due anni usciranno dal carcere, andranno a lavorare, si faranno delle famiglie e faranno figli”
Stanno scatenando il finimondo le parole del padre dei due marocchini minorenni finiti in prigione per la brutale aggressione ai danni di una coppia polacca: "I miei figli non avranno più certe compagnie, avranno capito quello che è successo e si comporteranno bene”
CRONACA

La brutale violenza del branco. L'agghiacciante verbale della ragazza aggredita sulla spiaggia di Rimini: "Violentata a turno, poi buttata in mare e poi di nuovo stuprata in coppia dagli aggressori"

06 SETTEMBRE 2017
CRONACA

La brutale violenza del branco. L'agghiacciante verbale della ragazza aggredita sulla spiaggia di Rimini: "Violentata a turno, poi buttata in mare e poi di nuovo stuprata in coppia dagli aggressori"

06 SETTEMBRE 2017
RIMINI - "Sono ragazzini, tra due anni usciranno dal carcere, andranno a lavorare, si faranno delle famiglie e faranno figli”. A parlare è il padre dei due marocchini minorenni - 17 e 15 anni - finiti in carcere per l’ormai nota vicenda dello stupro di Rimini.

Insieme a loro, dietro le sbarre, il resto del branco che ha aggredito con inaudita violenza (leggi articolo correlato) una coppia di turisti polacchi e un transessuale: il leader del gruppo, il 20enne congolese Guerlin Butungu, e un altro nigeriano di 16 anni.

 

Le dichiarazioni che l’uomo ha pronunciato davanti alle telecamere di Matrix (Canale 5), come prevedibile hanno scatenato il finimondo in Italia. Anche perché, il 50enne, sta scontando un anno di arresti domiciliari:"Ho preso un anno di carcere dopo 30 che sono in Italia”, si è giustificato il padre degli stupratori.

 

Tornando sulla vicenda di Rimini, l’uomo a proposito dei figli ha aggiunto: ”Mi dispiace per quella ragazza polacca e per il trans, è stata una cosa brutta, ma ormai è capita. I miei figli non avranno più certe compagnie, avranno capito quello che è successo e si comporteranno bene”

 

Cliccando qui potete vedere l’intervista completa concessa a Matrix

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Son dazi amari! Amalia Mirante: "Ecco le conseguenze"

03 APRILE 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli su Trump: "È democratico e liberale”

03 APRILE 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025