CRONACA
Il giallo rosa di Mario Balotelli. Si chiama Clelia e vive in Svizzera la misteriosa ragazza col pancione. Il calciatore ha pubblicato la foto della giovane sul suo Instagram. Ma resta il mistero: sarà di nuovo padre?
Il calciatore aveva pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo la foto del pancione di una donna in gravidanza. "Loading", recitava la didascalia, che però non rivelava l'identità della futura mamma, e neppure se quel bimbo in arrivo sia figlio suo… Oggi la rivista ‘Chi’ ha svelato il nome della ragazza
LUGANO - Si chiama Clelia, ha 26 anni, lavora in banca e vive in un luogo imprecisato della Svizzera. Forse in Ticino? Chi lo sa. Sia come sia, Clelia è protagonista del giallo-rosa lanciato da Mario Balotelli, 27 anni, sul suo profilo Instagram. Un giallo che ruota attorno alla presunta paternità del calciatore. Il calciatore aveva pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo la foto del pancione di una donna in gravidanza. "Loading", recitava la didascalia, che però non rivelava l'identità della futura mamma, e neppure se quel bimbo in arrivo sia figlio suo… Oggi la rivista ‘Chi’ ha svelato il nome della ragazza.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini racconta che Clelia è di origine svizzera e che è al settimo mese di attesa. Raggiunta telefonicamente dai giornalisti di ‘Chi’, però, la giovane non ha voluto rivelare se il bambino che porta in grembo è frutto dell'amore per l'attaccante del Nizza.

Se i sospetti della cronaca rosa trovassero conferme, per Balotelli si tratterebbe del secondo figlio dopo Pia, nata quattro anni fa dalla storia con la showgirl napoletana Raffaella Fico.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tre giorni di musica tra Svezia e Israele per inaugurare la nuova stagione del LAC

07 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025