CRONACA
Il giallo rosa di Mario Balotelli. Si chiama Clelia e vive in Svizzera la misteriosa ragazza col pancione. Il calciatore ha pubblicato la foto della giovane sul suo Instagram. Ma resta il mistero: sarà di nuovo padre?
Il calciatore aveva pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo la foto del pancione di una donna in gravidanza. "Loading", recitava la didascalia, che però non rivelava l'identità della futura mamma, e neppure se quel bimbo in arrivo sia figlio suo… Oggi la rivista ‘Chi’ ha svelato il nome della ragazza
LUGANO - Si chiama Clelia, ha 26 anni, lavora in banca e vive in un luogo imprecisato della Svizzera. Forse in Ticino? Chi lo sa. Sia come sia, Clelia è protagonista del giallo-rosa lanciato da Mario Balotelli, 27 anni, sul suo profilo Instagram. Un giallo che ruota attorno alla presunta paternità del calciatore. Il calciatore aveva pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo la foto del pancione di una donna in gravidanza. "Loading", recitava la didascalia, che però non rivelava l'identità della futura mamma, e neppure se quel bimbo in arrivo sia figlio suo… Oggi la rivista ‘Chi’ ha svelato il nome della ragazza.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini racconta che Clelia è di origine svizzera e che è al settimo mese di attesa. Raggiunta telefonicamente dai giornalisti di ‘Chi’, però, la giovane non ha voluto rivelare se il bambino che porta in grembo è frutto dell'amore per l'attaccante del Nizza.

Se i sospetti della cronaca rosa trovassero conferme, per Balotelli si tratterebbe del secondo figlio dopo Pia, nata quattro anni fa dalla storia con la showgirl napoletana Raffaella Fico.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025