CRONACA
"A me che ca...me ne frega!". La strepitosa imitazione di Vittorio Feltri ad opera di Maurizio Crozza. Il direttore di Libero: "Mi prendo la presa per il culo e rido"
Sta letteralmente spopolando la parodia in cui il comico genovese indossa i panni del giornalista. Una caricatura che fa il verso alle performance televisive del direttore di Libero. Così tra un “a me che ca…me ne frega”, un’invettiva razzista contro i migranti e le anticipazioni dei titoli del giornale, il Feltri versione Crozza buca lo schermo scatenando l’ilarità del pubblico. GUARDA I VIDEO
MILANO - È sicuramente l’ultimo personaggio della premiata scuderia Crozza che sta riscuotendo maggiore successo. Parliamo dell’imitazione che il comico genovese ha dedicato a Vittorio Feltri.

 

 

Sta letteralmente spopolando la parodia in cui Maurizio Crozza indossa i panni del direttore di Libero. Una caricatura che fa il verso alle performance televisive del giornalista. Così tra un “a me che ca…me ne frega”, un’invettiva razzista contro i migranti o contro la Boldrini, e le anticipazioni dei titoli del giornale, il Feltri versione Crozza buca lo schermo scatenando l’ilarità del pubblico.

 

 

E il diretto interesso come l’ha presa? Benissimo. “Mi becco la presa per il culo e rido anche io come probabilmente molti spettatori”, ha dichiarato Vittorio Feltri ai microfoni di Telelombardia. “Mia moglie invece si diverte di meno, perché teme che parlino male di me e che mi deridano. Le donne sono più sensibili. Io, invece, per usare un’espressione di Crozza, me ne sbatto il cazzo“.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci anni di LAC

01 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, utile semestrale a 47,3 milioni: risultati solidi in un mercato difficile

29 AGOSTO 2025
PANE E VINO

Annata viticola 2025, Federviti: “Uve di qualità in un contesto turbolento”

28 AGOSTO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Dazi Usa: industria ticinese sotto pressione

28 AGOSTO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

"È una vergogna!". Marco Romano sullo scontro Zali-Marchesi

29 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Sentenza Don Leo, Tattarletti difende il giudice Pagnamenta

03 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Politica e querele. E il PLR si spacca su UBS

02 SETTEMBRE 2025