CRONACA
Sabato pomeriggio a Besnate, in provincia di Varese, verrà celebrato il funerale di Andrea Tamborini. Otto giorni dopo la tragedia di Sigirino, l'ultimo saluto al 36enne vittima di un pirata della strada
Da circa due anni Andrea abitava a Morcote insieme alla moglie Raffaella, di 37 anni, e da una sola settimana era diventato padre di un bimbo, Nicolas Sigieri
MORCOTE – Il funerale di Andrea Tamborini verrà celebrato sabato prossimo, 18 novembre, alle 14.30, nella parrocchia di San Martino a Besnate, in provincia di Varese.

L’ultimo saluto al 36enne, ucciso venerdì scorso da un pirata in autostrada a Sigirino, avrà dunque luogo nel suo paese di origine, otto giorni dopo la tragedia che ha straziato il cuore a tanta gente.

Lavorava come tecnico di laboratorio alla Clinica Santa Chiara di Locarno e proprio durante il tragitto verso casa, verso le 17 di venerdì scorso, ha trovato la morte.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Bagarre sullo stadio di Lugano, tutti contro Ghisletta. A parte Giudici

07 GIUGNO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Trump vs Musk: ci eravamo tanto amati

08 GIUGNO 2025