Montella paga un inizio di stagione disastroso dopo un mercato che ha visto il club di via Aldo Rossi, guidato dalla nuova proprietà cinese, investire sul mercato oltre 200 milioni di Euro. In 14 partite, l’allenatore campano ha racimolato appena 20 punti: con 6 vittorie, 2 pareggi e ben 6 sconfitte (arrivate tutte con le prime squadre della classifica)
Montella paga un inizio di stagione disastroso dopo un mercato che ha visto il club di via Aldo Rossi, guidato dalla nuova proprietà cinese, investire sul mercato oltre 200 milioni di euro. In 14 partite l’allenatore campano ha racimolato appena 20 punti: con 6 vittorie, 2 pareggi e ben 6 sconfitte (arrivate tutte con le prime squadre della classifica).
A nulla è servita la recente qualificazione ai turni eliminatori di Europa League, anche perché ottenuta in un girone dai contenuti tecnici assai modesti.
Montella sarà sostituito dall’attuale allenatore della primavera Gennaro Gattuso. Domani è prevista la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister rossonero.