CRONACA
Caos al Vanilla. Usano la spary al pepe nella sala da ballo per derubare i clienti. Interviene la polizia. E trova diversi minorenni
Intervento nella notte delle forze dell'ordine nella discoteca di Riazzino. Ad innescare. Senza esito finora le ricerche del o dei malviventi che hanno innescato il parapiglia
© Ti-Press / Gabriele Putzu
RIAZZINO - La Polizia cantonale comunica che questa notte, poco dopo le 02:30, è stata allarmata in quanto, presso la discoteca Vanilla di Riazzino, si sono verificati alcuni furti commessi attraverso l'uso della forza.

Giunti sul posto gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Locarno, hanno potuto costatare una certa agitazione da parte degli avventori che, nel frattempo, si erano portati all'esterno del locale.

A innescare il caos sarebbe stato l'utilizzo di uno spray irritante nella sala da ballo. Da quanto sino ad ora ricostruito l'autore o gli autori, per i quali sono attive ricerche che al momento risultano senza esito, approfittando del parapiglia generatosi, hanno strappato alle vittime le collane che indossavano per poi dileguarsi tra la folla. Dagli accertamenti effettuati risultano tre parti lese, di cui due minorenni. Nessuno è rimasto ferito.

Durante la constatazione gli agenti presenti hanno potuto notare all'interno della discoteca la presenza di diversi minoi. Per questo verranno attivate le conseguenti procedure per chiarire eventuali mancanze da parte dei responsabili e del personale del locale, come pure verifiche sul rispetto delle norme di sicurezza.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC edu 2025/26: oltre 400 attività per vivere l’arte come esperienza condivisa

16 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025