CRONACA
Inferno sulla A21. Una famiglia distrutta nella tragedia accaduta ieri nei pressi di Brescia. Un TIR tampona un'autocisterna e il gasolio diventa un rogo che divora sei vite. Tra le vittime, due bambini
È successo verso le 14,30 quando un fiume di gasolio è uscito da un’autocisterna tamponata da un camion che trasportava cereali, e ha preso fuoco incendiando un’auto con un’intera famiglia a bordo. Il bilancio è pesantissimo: sei morti, quattro adulti, tra i quali il camionista che ha provocato l’incidente, e due bambini. IL VIDEO DELLA POLIZIA
BRESCIA - Inferno di fuoco e di morte sull’A21, il tratto autostradale che unisce Cremona a Brescia, un chilometro prima dell’uscita Brescia Sud, sotto il cavalcavia della strada provinciale 24. Il traffico era paralizzato da due ore, perché verso le 12,30 c’era stato un incidente, con tre feriti, uno dei quali grave, provocato da un tamponamento tra due camion e un’auto.

Ma la tragedia doveva ancora arrivare. È successa verso le 14,30 quando un fiume di gasolio è uscito da un’autocisterna tamponata da un camion che trasportava cereali, e ha preso fuoco incendiando un’auto con un’intera famiglia a bordo. Il bilancio è pesantissimo: sei morti, quattro adulti, tra i quali il camionista che ha provocato l’incidente, e due bambini.

Le vittime erano a bordo di una Kia Sportage, con targa francese, che probabilmente stava iniziando un sorpasso. L’auto è rimasta agganciata e stritolata tra la cisterna e il secondo camion. Poi dalla cisterna ha iniziato a uscire il gasolio ed è scoppiato il rogo. Solo l’autista della cisterna è riuscito a uscirne vivo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025