Passano gli anni ma il 'Lungo' è sempre il 'Lungo'. Venerdì seratona al ritmo di rock n'roll per festeggiare il 22esimo compleanno del locale di Locarno. Il patron Bruno D'Addazio: "Ti facciamo la festa!"
L’evento nel locale locarnese inizia alle 18 con un Super Aperitivo. Poi spazio alla fantasia, alla musica e al divertimento e durante la serata estrazione dei biglietti vincenti del concorso ‘Occhio al tappo’
LOCARNO – Passano gli anni, ma il Lungolago è sempre il Lungolago. E adesso sono 22! Venerdì prossimo, 16 febbraio, il patron Bruno D’Addazio e il suo staff organizzano una serata tutta rock n’roll, per festeggiare la ricorrenza.
Una serata da non perdere, assicura ‘il Baffo’, con animazione e musica a tema, suonata dal Dj Paolo Bassini, che regolarmente anima dalla consolle gli eventi del ‘Lungo’. E per l’occasione, Bruno ha coniato l’immancabile slogan: “Non puoi mancare, perché ti facciamo la festa!”
L’evento nel locale locarnese inizia alle 18 con un Super Aperitivo. Poi spazio alla fantasia, alla musica e al divertimento e durante la serata estrazione dei biglietti vincenti del concorso ‘Occhio al tappo’.