CRONACA
In diretta Facebook mentre guida un furgoncino e azzarda un sorpasso, autista rumeno si schianta contro un camion. Morti tutti i passeggeri
Distratto dai commenti degli utenti che partecipavano alla live non si accorge dell'arrivo di un altro veicolo in senso opposto. Lo schianto frontale è stato inevitabile
BUDAPEST – Un vero e proprio dramma. Non si può parlare d'altro per quanto accaduto su una strada in Ungheria, a 60 km da Budapest, dove un autista di un pulmino partito dalla Slovenia ha provocato un incidente con nove morti.

Con otto passeggeri a bordo, l'uomo alla guida ha preso in mano il cellulare e ha fatto partire una diretta Facebook. Dopo essersi mostrato sorridente, l'autista ha girato la fotocamera verso la strada.

Il conducente, forse desideroso forse di mettersi in mostra, ha successivamente deciso di compiere un sorpasso azzardato spostandosi sulla corsia in senso inverso. Distratto dai commenti degli utenti che partecipavano alla diretta non si accorge dell'arrivo di un altro veicolo in senso opposto. Lo schianto frontale è stato inevitabile.

Nell'incidente sono morte tutte le persone a bordo, autista compreso. Sul web è immediatamente scoppiata la rabbia nei confronti dell’uomo. "Hai ucciso 8 persone, sei un assassino" e altri commenti dello stesso tenore.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025