CRONACA
La Nazionale Svizzera sbarca in Ticino e incontra i tifosi. Pektovic e Behrami in Piazza Riforma per una seduta di autografi. Quattro gli allenamenti a porte aperte
Domani, martedì 29 maggio (17:30), mercoledì 30 (10:30), giovedì 31 (17:30) e mercoledì 6 giugno (17:30) infatti, Shaqiri e compagni si alleneranno di fronte al pubblico ticinese che già in occasione della preparazione per gli Europei di Francia 2016 ha avuto modo di assistere dal vivo agli allenamenti della Nazionale
© Keystone / Ti-Press / Alessandro Crinari
LUGANO – La marcia di avvicinamento ai Mondiali in Russia della Nazionale Svizzera di Vladimir Pektovic e Antonio Manicone comincia da Lugano.

I rossocrociati – giunti in Ticino nel primo pomeriggio di ieri – alloggeranno fino all'8 giugno presso l'albergo Villa Sassa per poi volare in Russia dove affronteranno nel girone Brasile, Serbia e Costa Rica.

Per arrivare alla Coppa del Mondo con il pieno d'entusiasmo, il selezionatore Pektovic ha chiamato a raccolta tifosi e appassionati invitandoli a sostenere i suoi ragazzi duranti i quattro allenamenti a porte aperte a Cornaredo.

Domani, martedì 29 maggio (17:30), mercoledì 30 (10:30), giovedì 31 (17:30) e mercoledì 6 giugno (17:30) infatti, Shaqiri e compagni si alleneranno di fronte al pubblico ticinese che già in occasione della preparazione per gli Europei di Francia 2016 ha avuto modo di assistere dal vivo agli allenamenti della Nazionale.

Questa sera, invece, l'allenatore Vladimir Pektovic e il centrocampista Valon Behrami saranno presenti in Piazza Riforma a Lugano per una seduta di autografi.

Prima di involarsi verso la Russia e cominciare a fare sul serio, venerdì 8 giugno alle 19:00 la Svizzera affronterà l’ultimo test amichevole a Cornaredo contro il Giappone.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025