CRONACA
Clamoroso: Angelo Renzetti ha venduto il Lugano a un turco? Forse già la prossima settimana l'annuncio del cambio di proprietà del club bianconero
La notizia è stata lanciata questa mattina su Radio3i dal noto giornalista Luca Sciarini. Ma il presidente bianconero frena: "Ci sono delle trattative ma per ora nulla di concreto"
© Keystone / Ti-Press / Gabriele Putzu
LUGANO - Il Football Club Lugano sarebbe stato venduto ad un investitore turco. A lanciare la clamorosa notizia è stato il noto giornalista Luca Sciarini, durante la diretta di Pane Tostato su Radio3i.

 

Secondo quanto riferito Sciarini, dopo diversi anni al timone del club, il presidente Angelo Renzetti si sarebbe convinto a cedere. La notizia avrebbe trovato conferme sia in Turchia, che in Germania, che in Italia.

 

Sono ancora ignoti i tempi dell’operazione, ma l’annuncio potrebbe già arrivare la prossima settimana. Renzetti, riferisce sempre il giornalista, potrebbe comunque rimanere all’interno del club almeno per la prossima stagione.

il presidente bianconero, dal canto suo, interpellato dalla RSI, si è limitato a dire che il club non è ancora stato venduto: ”Ci sono le trattative, ma finora non vi è nulla di concreto, non ho visto un soldo".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Tram-treno, tutti i dubbi di Giudici

28 MARZO 2025
POLITICA E POTERE

Il Signal-Gate, l'odio per l'Europa e la democrazia negli USA. Tre domande a Bruno Giussani

29 MARZO 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025