CRONACA
In occasione dei Mondiali il Lungolago di Locarno si trasforma in un piccolo stadio con ben 10 maxi schermi! Con giochi a premi, cocktail e molto altro...
Per tutto il torneo il bar ristorante di Locarno si trasforma in un piccolo stadio dove il calcio è occasione per gioire, soffrire, e condividere la passione per lo sport più amato del mondo. E dagli Ottavi maxi concorso con un buono viaggio in premio
LOCARNO – Il Lungolago di Locarno non poteva mancare l’appuntamento con i Mondiali. Per tutto il torneo il bar ristorante di Locarno si trasforma in un piccolo stadio dove il calcio è momento di aggregazione e occasione per gioire, soffrire, e condividere la passione per lo sport più amato del mondo.

Bruno D’Addazio e il suo team proporranno un gioco a premi durante ogni partita serale, e naturalmente il clou saranno gli incontri della Nazionale svizzera.

Dieci maxi schermi, per poter seguire gli incontri da ogni angolo della terrazza e dei locali interni, decorazioni in tema, piatti e cocktail ispirati alle nazioni che si sfideranno di volta in volta. Freschi e allegri, garantisce il barman Leo, come dev’essere in occasione della festa del calcio. Questo è il menu proposto dal "Baffo" e dai suoi ragazzi. Oltre, naturalmente, alla classica carta estiva, alle pizze, ai gelati e alle innumerevoli etichette della cantina.

Al “Lungo” si possono seguire tutte le partite in programma, di giorno e di sera. E dagli Ottavi di finale in poi chi segue l’incontro al Lungolago può compilare una cartolina e partecipare all’estrazione in programma la sera della Finalissima. In palio c’è un buono viaggio, un regalo perfetto per l’estate.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025