CRONACA
"Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)". E il titolo manda su tutte le furie la fashion blogger
Quanto scritto dal Corriere della Sera non è stato decisamente accettato dalla promessa sposa di Fedez, che ha prontamente postato il tutto sui social parlando di #fail

IBIZA – "Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)". Un titolo – rimasto in rete per qualche minuto sul sito del Corriere della Sera – che decisamente non è andato giù alla famosa fashion blogger, attualmente a Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato in vista del matrimonio di fine agosto con il rapper Fedez.


Venuta a conoscenza via social di quanto scritto dal quotidiano italiano, la fashion blogger non ha resistito a rispondere per le rime al giornale, che nel frattempo ha corretto il tiro modificando l'aggettivo da "rotonde" ad "atletiche". Il tutto, ovviamente, in pieno stile Ferragni: ovvero, postando la schermata nelle sue storie di Instagram.

"Da rotonde ad atletiche nel giro di un'ora”, ha scritto ironicamente Chiara Ferragni aggiungendo l'hashtag #fail.
"Il principale quotidiano italiano ha descritto le mie amiche come ‘grasse’. Per piacere, commentate e ditemi la vostra", ha poi scritto la modella italiana.

Successivamente, il Corriere della Sera ha eliminato ogni riferimento alle amiche della Ferragni, ma il caso è finito anche sotto la lente d'ingrandimento della rivista ‘Vice’, che ha lo ha definito come "Una figura di me**a internazionale", ricordando che la fashion blogger vanta 14 milioni di follower su Instagram.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Scazzo social! Chiara Ferragni mostra il lato B e loda la Sicilia. Ma Fedez la bacchetta pubblicamente: "Cosa c'entra la foto del cu....?"

CRONACA

Fedez e Chiara Ferragni presto mamma e papà? La fashion blogger sarebbe al terzo mese di gravidanza

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025