Kathryn Mayorga ha rivelato i dettagli di quello che considera "uno stupro" al settimanale tedesco Der Spiegel. Il calciatore contesta le accuse
AMBURGO – Sono accuse pesanti quelle rivolte dall’americana Kathryn Mayorga, 34anni, nei confronti del calciatore Cristiano Ronaldo. Dopo anni di silenzio, la donna ha raccontato al settimanale tedesco Der Spiegel di essere stata vittima di uno stupro nel 2009 in un camera d’albergo di Las Vegas.
“Improvvisamente mi è stato addosso”, racconta Mayorga. La donna rivela che dopo la violenza, Cristiano Ronaldo l’avrebbe “pagata 375mila dollari perché non rivelasse a nessuno quello che accadde quella notte”. Dopo averla violentata – scrive il settimanale –, il calciatore le avrebbe chiesto “se avessi dolori”.
“Si mise in ginocchio – afferma – e disse: al 99 per cento sono un bravo ragazzo, non so cosa succede al restante uno per cento”.
Dal canto suo, il calciatore ora in forza alla Juventus contesta le accuse e afferma che il rapporto tra i due sarebbe stato consensuale. L’avvocato di Mayorga afferma invece di aver presentato un documento in cui si afferma che lo stesso Ronaldo avrebbe ammesso che la donna “ha più volte chiesto di fermarsi”.