CRONACA
Michelle Hunziker rivela: "Mio padre un alcolizzato, quando beveva spaccava tutto"
La showgirl svizzera racconta il difficile rapporto con suo papà Rudolf. "Pensavo che amasse l'alcol più di me, ma lo difendevo contro tutti"

La showgirl svizzera Michelle Hunziker torna a parlare del difficile rapporto con il padre Rudolf. In un'intervista rilasciata a Tv2000, la Hunziker rivela di "aver pensato che mio padre amasse l'alcol più di me".

"A un certo punto – continua – mi sono resa conto che sentivo l'amore di mio padre solo quando era sobrio, quando beveva spaccava tutto".

"Quando i miei genitori si sono separati, io aspettavo che mio padre mi venisse a prendere: mi dava appuntamento, ma non si presentava perché l'alcol lo annebbiava completamente". "Io aspettavo con lo zaino in spalla per ore, e lo difendevo contro tutti".

A salvare la Hunziker da una sofferenza interna è stata la madre Ineke e "l'incontro con Eros Ramazzotti e l'arrivo di Aurora quando avevo 19 anni".

"È stato – conclude la showgirl– un regalo di Dio incredibile. Grazie a questa bambina ho iniziato a pormi delle domande che m hanno salvato più avanti nella mia esistenza".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Cara Michelle, ma cosa ti ho fatto per meritarmi questo trattamento? Il fratello della Hunziker scrive una lettera aperta alla sorella: "Sono sordo e quasi muto però esisto"

CRONACA

Michelle Hunziker debutta nel mondo della musica trap. Il video del primo singolo diventa virale

ARCHIVIO

Michelle Hunziker annuncia, aspetto un altro bebè

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Bagarre sullo stadio di Lugano, tutti contro Ghisletta. A parte Giudici

07 GIUGNO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Trump vs Musk: ci eravamo tanto amati

08 GIUGNO 2025