La showgirl svizzera racconta il difficile rapporto con suo papà Rudolf. "Pensavo che amasse l'alcol più di me, ma lo difendevo contro tutti"
La showgirl svizzera Michelle Hunziker torna a parlare del difficile rapporto con il padre Rudolf. In un'intervista rilasciata a Tv2000, la Hunziker rivela di "aver pensato che mio padre amasse l'alcol più di me".
"A un certo punto – continua – mi sono resa conto che sentivo l'amore di mio padre solo quando era sobrio, quando beveva spaccava tutto".
"Quando i miei genitori si sono separati, io aspettavo che mio padre mi venisse a prendere: mi dava appuntamento, ma non si presentava perché l'alcol lo annebbiava completamente". "Io aspettavo con lo zaino in spalla per ore, e lo difendevo contro tutti".
A salvare la Hunziker da una sofferenza interna è stata la madre Ineke e "l'incontro con Eros Ramazzotti e l'arrivo di Aurora quando avevo 19 anni".
"È stato – conclude la showgirl– un regalo di Dio incredibile. Grazie a questa bambina ho iniziato a pormi delle domande che m hanno salvato più avanti nella mia esistenza".