CRONACA
Follia in autostrada: un diverbio tra due automobilisti finisce in rissa. Ritiro di patente per i protagonisti
Un tedesco di 37anni e un italiano di 27 hanno deciso di risolvere i loro problemi paralizzando il traffico sull'A1 all'altezza di Aarau-Ovest

AARAU – Due automobilisti, un tedesco di 37 anni e un italiano di 27 anni, hanno deciso di regolare i propri conti in modo decisamente singolare. Come? Dando vita a una rissa in autostrada, paralizzando il traffico. Il tutto è successo ieri in tardo pomeriggio sull'A1 all'altezza dell'uscita Aarau-Ovest.

Secondo quanto riferito dalla polizia argoviese, il tedesco dopo un diverbio a distanza con l'italiano ha arrestato improvvisamente la vettura, costringendo l' "avversario" a fare lo stesso. Una volta sceso dal veicolo, il 37enne si è diretto infuriato verso l'auto dell'automobilista italiano, che a sua volta è sceso dalla macchina. Ne è nata una lite durante la quale è stato il 27enne ad avere la peggio.

Tornato intimorito nel veicolo, il 27enne ha rimesso in moto l'auto e ha tentato la fuga danneggiato sia il suo veicolo che quello dell'automobilista tedesco. A causa dei danni riportati, l'italiano si è spostato sulla corsia d'emergenza, dove ha atteso l'arrivo della polizia, precedentemente allarmata da un automobilista che ha assistito alla scena. Il tedesco, dalla sua, ha proseguito la corsa, ma è stato fermato pochi chilometri dopo durante un posto di blocco della polizia.

Per entrambi è scattato il ritiro immediato della patente e una denuncia per gravi infrazioni alle norme della circolazione. La polizia ha lanciato un appello ai testimoni della lite avvenuta in autostrada e delle provocazioni che l'hanno preceduta.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Rissa in autostrada! Un uomo non sopporta la pessima guida di un altro automobilista e la risolve a calci e pugni!

CRONACA

Semina il panico in autostrada e fugge dalla Polizia: beccato 38enne serbo

CRONACA

A 172 km/h su un limite di 80: per uno zurighese denuncia, ritiro della patente e sequestro del veicolo

CRONACA

Caos a Lugano: treno merci travolge un'auto sul passaggio a livello. Salvo il conducente, importanti disagi al traffico

CRONACA

Tragedia di Balerna: l'uomo che si è lanciato dal cavalcavia dell'autostrada è morto sul colpo

CRONACA

Entra in contromano in autostrada a Rivera, 81enne fermata dalla Polizia

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025