I fatti risalgono a poche settimane fa. L'asso del PSG si difende: "C'è stata una normalissima relazione, niente di più. Chi mi conosce lo sa"
PARIGI – Non sono giorni semplici per Neymar, l’attaccante del PSG che dopo l’infortunio alla caviglia deve ora fare i conti con una denuncia per stupro. Secondo quanto riportato dai media brasiliani, ‘O’Ney’ sarebbe stato denunciato da una modella dopo una notte trascorsa insieme a Parigi.
I contatti tra il calciatore e la donna sarebbero iniziati su Instagram, dove hanno iniziato a scriversi una serie di messaggi. Poi, Neymar avrebbe invitato a sue spese la giovane a Parigi per approfondire la conoscenza.
I fatti risalgono a poche settimane fa. “Arrivata il 15 maggio 2019 – si legge nella denuncia –, la vittima ha detto che alla stessa data Neymar è arrivato in hotel alle 20:00 apparentemente ubriaco. A un certo punto è diventato aggressivo e, con la violenza, praticava un rapporto sessuale contro la volontà della vittima”.
Il numero 10 del PSG, però, ha immediatamente replicato alle accuse, spiegando che “le accuse ricevute non corrispondono alla realtà. È una trappola. C’è stata una normalissima relazione, niente di più. Certe cose dovrebbero rimanere intime e personali, ma non posso restare in silenzio davanti a certe accuse. Chi mi conosce, sa che non posso andare oltre a certe cose”.
Nel frattempo, da questa mattina sui social circola un video girato, presumibilmente, nella stanza d’albergo dove i due avrebbero trascorso la notte a Parigi. Su un letto ci sarebbero Neymar e Najila Trindade Mendes de Souza, che lo ha accusato di stupro. La ragazza prima si sdraia sul letto , poi si arrabbia e lo colpisce con violenza.Il campione brasiliano cerca quindi di difendersi e calmare la donna. “Ti picchio, sai perché? – urla la donna –. Perché ieri mi hai aggredito e mi hai lasciato qui da sola”.