CRONACA
Muralto, 17enne aggredito nel parco giochi: ricoverato in ospedale con serie ferite al volto
Gli aggressori, un 18enne e due 15enni della zona, sono stati identificati e fermati poco dopo. Ancora sconosciuta la dinamica
TiPress

MURALTO – Il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale comunicano che venerdì 27 settembre verso le 23.30 a Muralto, nel parco giochi del Burbaglio, è avvenuta un'aggressione ai danni di un 17enne svizzero domiciliato nel Locarnese.

I successivi accertamenti da parte della Polizia cantonale hanno portato all'identificazione e al fermo di un 18enne e di due 15enni, tutti residenti nella regione, coinvolti con ruoli e responsabilità diverse nei fatti. Il 17enne ha riportato ferite al volto che ne hanno richiesto il ricovero in una struttura sanitaria.

L'inchiesta, coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas e dalla Magistratura dei minorenni, prosegue al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'aggressione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

L'aggressore di Locarno è minorenne. Per lui l'ipotesi di reato è di lesioni gravi

CRONACA

Taverne, elettricista cade da quattro metri: gravi le ferite

CRONACA

Sul treno con soldi e oggetti rubati: fermato un 17enne a Mendrisio

CRONACA

Assurdo! 90enne rapinata e violentata da due minorenni amici del nipote

CRONACA

Frasco, auto contro motorino: serie ferite per un 14enne

CRONACA

Ruba un furgoncino, finisce nel Morobbia dopo due incidenti e scappa a nuoto: arrestato

In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

Il LAC alza il volume: ecco il programma della stagione 2025

08 APRILE 2025
PANE E VINO

GastroTicino consegna i diplomi cantonali di pizzaiolo a nove nuovi professionisti

08 APRILE 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Aria di primavera, a Lugano è tempo di "Pasqua in Città"

07 APRILE 2025
ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Paolo Pamini: "Io trumpiano e i dazi di Donald"

04 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

Scintille tra Lega e UDC, Pierre Rusconi: "Un bel tacer non fu mai scritto"

09 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

L'UDC e la linea rossa anti Zali. Morisoli dice tutto

08 APRILE 2025