CRONACA
Michelle Hunziker torna a Lugano, ma 'senza documento'. Il viaggio verso il Ticino è tutto da ridere
La showgirl elvetica si è divertita con il suo entourage nel viaggio che dall'Italia la portava in Ticino, dove ha tenuto una conferenza per presentare la sua linea di prodotti naturali

LUGANO – Michelle Hunziker è tornata a Lugano. La showgirl svizzera – ora conduttrice di Amici Celebrities – ha tenuto una conferenza alla Manor di Lugano per presentare al pubblico svizzero la sua linea di prodotti per il benessere naturale della donna.

La Hunziker non ha mancato di sfoderare la sua vena comica durante il viaggio che dall’Italia portava lei e il suo entourage in Ticino. Con delle stories pubblicate su Instagram, la showgirl si è divertita in una gag in cui scherza sul fatto di non avere il documento “tanto sono 20 anni che mi conoscono”.

Una volta arrivata a destinazione, la Hunziker ha poi postato una storia in cui scherza con una responsabile sicurezza della Manor che le chiede il documento. Che dire, la Hunziker è sempre la Hunziker!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Michelle Hunziker in Ticino tra castello, lago e il grotto

CRONACA

È il giorno del derby. Michelle Hunziker si schiera con l'Italia: "La Svizzera mi ha dato disciplina, ma..."

CRONACA

Michelle in love. "Quanto calore e senso di appartenenza in Ticino. E Aurora..."

CRONACA

Michelle Hunziker di nuovo mamma: "Ma ora è tutta un'altra cosa"

In Vetrina

PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025