CRONACA
Balerna, minacciano la commessa con un coltello e si fanno consegnare il denaro: due rapinatori in fuga
I due uomini, armati di coltello, si sono dati alla fuga a piedi. Non si registrano feriti. Ecco i connotati diffusi dalla Polizia
TiPress

BALERNA – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 7, in via San Gottardo a Balerna, nei pressi di un distributore di benzina con annesso ufficio cambi è avvenuta una rapina. Due individui, armati di coltello, sono entrati nel negozio e hanno minacciato la commessa, facendosi consegnare del denaro e dandosi quindi alla fuga a piedi. Non si registrano feriti. Le ricerche dei rapinatori, sinora senza esito, sono scattate immediatamente.

I connotati degli autori sono i seguenti:
Uomo, 180 cm di altezza, occhi azzurri. Indossava un giaccone blu scuro con cappuccio e passamontagna, jeans blu.
Uomo, 160 cm di altezza. Indossava un giubbotto scuro con cappuccio e scarpe da ginnastica.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Rapina a mano armata nel Mendrisiotto, malvivente in fuga

CRONACA

Rapina in un distributore di Bellinzona: la polizia cerca testimoni

CRONACA

Locarno, rapina a un distributore in via Varenna. La fuga dell'autore dura poco: in manette 33enne italiano

CRONACA

Rapina a mano armata a Pedrinate: malviventi in fuga verso l'Italia. La polizia cerca testimoni

CRONACA

Rapina a mano armata alla posta di Maroggia: malviventi in fuga. Si cercano testimoni

CRONACA

Rapina a Novazzano: minaccia la commessa con un taglierino e si fa consegnare il denaro. La Polizia cerca testimoni

In Vetrina

MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025