CRONACA
Dramma di Muralto, ulteriormente prorogata la carcerazione preventiva del 29enne tedesco
L'uomo, sospettato di aver ucciso la compagna, resta dietro le sbarre con le accuse di assassinio, omicidio intenzionale, subordinatamente colposo e appropriazione indebita
TiPress

MURALTO – In relazione al rinvenimento del corpo senza vita di una 22enne cittadina inglese a Muralto, il Ministero pubblico comunica che il Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC) ha ulteriormente prorogato la carcerazione preventiva nei confronti di un 29enne cittadino germanico residente nel canton Zurigo, fermato il 09.04.2019 da agenti della Polizia cantonale. Le ipotesi di reato sono quelle di assassinio, omicidio intenzionale, subordinatamente omicidio colposo, e appropriazione indebita. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis. 
 
 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Dramma di Muralto, il 29enne tedesco resta in carcere

CRONACA

Assassinio, omicidio intenzionale, subordinatamente omicidio colposo, e appropriazione indebita: ancora carcere per il 30enne germanico del caso di Muralto

CRONACA

Dramma a Muralto, il 29enne tedesco rimane in carcere

CRONACA

Dramma a Muralto, fermato il compagno di stanza della vittima

CRONACA

Dramma a Muralto, confermato l'arresto del 29enne compagno di stanza della vittima

CRONACA

Muralto, la cena ad Ascona prima della tragedia. E la dichiarazione dell'ex del 29enne: "Disse che stava provando delle pratiche sessuali anomale"

In Vetrina

ABITARE

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dicembre al LAC: tra danza, fiaba, teatro e gospel

11 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Alberto Meroni: "Vi racconto Frontaliers Sabotage... Tra risa e pianti"

11 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

Pane e Pomodoro: autenticità pugliese nel cuore di Lugano

11 DICEMBRE 2025
BANCASTATO

Cyber Operations: uno dei cervelli nascosti a difesa di BancaStato

10 DICEMBRE 2025
LETTURE

Il Natale dei piccoli con Fontana Edizioni: tre storie da leggere sotto l’albero

09 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Rolex e lingotti a Trump, Gysin segnala in Procura: "È corruzione?"

27 NOVEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Oro e Rolex a Trump e la denuncia di Gysin. Tre domande a Paolo Pamini

29 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025