CRONACA
Incendio in una palazzina di Losone: nessun ferito. Salvati dalle fiamme due cani e un gatto
A titolo precauzionale cinque inquilini dello stabile in via ai Molini 31 sono stati evacuati. In corso le valutazioni per stabilire l'abitabilità dell'appartamento
Pompieri Locarno

LOSONE – La Polizia cantonale comunica che questa mattina poco dopo le 09.10 a Losone in via ai Molini 31, in una palazzina di tre piani, si è sviluppato un incendio. Ad essere intaccato dalle fiamme è stato un appartamento al 3 piano, dove l'incendio si è circoscritto al bagno padronale.

Nei locali al momento dei fatti non c'era nessuno. L'inchiesta di polizia avviata dovrà chiarire l'esatta dinamica dei fatti e capire il punto esatto dove si sono sviluppate le fiamme. A titolo precauzionale 5 inquilini dello stabile sono stati evacuati, al momento sono in corso le valutazioni dell'ufficio tecnico comunale per stabilire l'abitabilità nell'appartamento dove si è sviluppato l'incendio.

Dal terzo piano della palazzina, sono stati tratti in salvo due cani ed un gatto. Non si lamentano feriti. Per le operazioni di soccorso sono intervenuti oltre alla Polizia cantonale il Corpo Civici Pompieri di Locarno e la Polizia comunale di Losone.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Locarno, incendio in una palazzina in Via Varenna: morti un cane e un gatto

CRONACA

Un luglio di fuoco. A Balerna ennesimo incendio: in fiamme uno stabile in via Corti. Ingenti i danni materiali

CRONACA

Tenero, incendio nella notte in una palazzina: 27 inquilini evacuati

CRONACA

Incendio in una palazzina a Mendrisio, principio di intossicazione per una donna

CRONACA

Incendio nella notte in una palazzina di Pregassona: sei persone in ospedale

CRONACA

Incendio in una palazzina a Besso: tre intossicati in ospedale

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025