CRONACA
"Mio figlio si è suicidato per mancanza di sesso": suocera fa arrestare la nuora
La donna racconta: "Ho scoperto che dormivano in due letti separati. Non avevano una relazione fisica". La Polizia indaga

INDIA – “Mio figlio si è ucciso per mancanza di sesso con la moglie“. Con questa motivazione una donna 55enne ha fatto arrestare la nuora accusandola di istigazione al suicidio. La vicenda è accaduta ad Ahmedabad, in India, nello Stato del Gujarat, dove Muli Parmar ha denunciato la moglie del figlio dopo averlo trovato impiccato a un ventilatore lo scorso 27 luglio.

"Ho scoperto – racconta ai media locali – che dormivano in due letti separati. Quando ho chiesto il motivo, mio figlio ha risposto che non avevano una relazione fisica, in quanto la moglie aveva giurato che non sarebbe andata a letto con suo marito". Secondo la donna, sarebbe questo il motivo che ha spinto il figlio 32enne all'estremo gesto. 

L'assenza di rapporti coniugali aveva esacerbato le tensioni tra la coppia. I due si erano sposati da poco meno di due anni. La polizia sta ora indagando sull'accaduto e ha già provveduto ad arrestare la vedova.

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

L'orchessa e il ragazzino. In 170 pagine di chat la folle storia d'amore tra l'infermiera di Prato e il 15enne con cui ha avuto un figlio: "Sei la mia malattia, ma anche la mia cura"

CRONACA

La truffa d'amore! Si finge studentessa con difficoltà economiche, arrestata una donna che si presentava come parente

CRONACA

Russia, madre uccide il figlio con una padella. Poi gli taglia il pene e smembra il corpo in 70 pezzi

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il grande ciclismo torna a Lugano: l’8 giugno si corre l’Axion Summer Ride

20 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025