CRONACA
Incendio in una stalla a Malvaglia: stabile distrutto e alcuni animali feriti
Le cause del rogo sono ancora da accertare. Morta una capra e ingenti danni allo stabile. Distrutti diversi macchinari agricoli

MALVAGLIA – La Polizia cantonale comunica che questa notte verso le 21.35 a Malvaglia in via Mondate è scoppiato un incendio in una stalla. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire l'intero edificio è andato distrutto. Nessuno è rimasto ferito mentre tutti gli animali che erano all'interno dello stabile, sono riusciti a metterli in salvo, morta unicamente una capra.

Ingenti i danni poiché oltre allo stabile sono andati distrutti anche diversi macchinari agricoli. Le cause del rogo al momento non sono ancora chiare, in mattinata inizieranno i rilievi da parte della Scientifica.

Sul posto per le operazioni di soccorso e spegnimento sono intervenuti i Pompieri di Biasca, un'ambulanza di Tre Valli Soccorso e un tecnico della SPAAS (Servizio protezione dell'acqua dell'aria e del suolo)

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Un luglio di fuoco. A Balerna ennesimo incendio: in fiamme uno stabile in via Corti. Ingenti i danni materiali

CRONACA

Incendio alla pensione La Santa, le cause sono ancora da stabilire

CRONACA

Rogo a Lamone, un uomo è stato controllato per un principio di intossicazione

CRONACA

Rogo doloso? Va a fuoco uno stabile amministrativo a Morbio, non si esclude nessuna ipotesi

CRONACA

Stalla in fiamme a Malvaglia, identificati gli autori: si tratta di tre 14enni

CRONACA

Balerna, violento incendio in un capannone: cause ancora ignote. La Polizia avvisa la popolazione: "Non aprite le finestre"

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025