CRONACA
Lacerenza si vantava di essere in una scuola. "Followers e haters, inchinatevi alla nostra potenza"
L'uomo ha documentato l'intera serata. Un suo amico a un certo punto, in preda all'alcool, ha urlato "abbasso il Covid e viva la f--a". GUARDA IL VIDEO

LOCARNO - Davide Lacerenza ha immortalato molti momenti della nottata trascorsa in Svizzera nelle sue Instagram stories, come si vede in questo video che ne riassume alcune.

E si è anche lasciato sfuggire, forse pensando di essere divertente, in linea col solito modo di comunicare, alcune frasi di dubbio gusto. Appena entrato in Svizzera, ha rivolto al nostro paese complimenti, ammirando come "non c'è neanche una sigaretta per terra" (erano le 22.52).

Di fronte all'Oceano, noto locale di prostituzione, ha fatto notare di esserci già stato. 

Accorgendosi forse che mostrare dov'era poteva essere rischioso, ammiccando con un bicchiere di champagne in mano ha detto che "i video ve li faremo vedere domani". Beh, domani, ovvero oggi, era poco distante nel tempo e rieccolo a postare alle 00.01, mostrando le varie bottiglie. "Guarda che delirio", ha commentato, apprezzando le frittelle di carnevale svizzere, "meglio di quelle italiane". E man mano che si vedevano le bottiglie, inneggiava ai "poverelli della Chiesa".

"Un posto esclusivo per bere bene", ha poi affermato, inquadrando dei libri, forse nella biblioteca della scuola locarnese. Con ben poca delicatezza, ha fatto vedere una ragazza, scrivendo "Seguitela cavalli, lei è svizzera e ricca e paga tutto lei", mentre la giovane sciabolava. 

Lacerenza ha preso in giro il fatto di trovarsi in una scuola, "adesso andiamo in aula a ripassare", "passiamo all'aula di musica".

Alle 01.40 ha affermato di non aver mai passato una serata così bella. "Bottiglie e spazio qui ne abbiamo...". 

"Abbasso il Covid e viva la f--a!", ha urlato a un certo punto un amico, probabilmente ubriaco.

Di fronte a un pianoforte con un cartello di non suonarlo, si è chiesto "che c---o hanno messo a fare un pianoforte se non si può suonarlo". 

La serata termina con un: "Inchinatevi alla nostra potenza. Followers e heters (che si scriverebbe haters, ndr), con molta umiltà capite chi è il più forte".

Detto da uno che affermava di essersi comprato la scuola... Dopo il festino, il ritorno, con altro alcool, all'Albergo La Tureta, dove poco fa è stato fermato dalla Polizia. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Lacerenza dice la sua: "Sono stato interrogato per cinque ore dalla Polizia. Ero lì solo per un delivery"

CRONACA

Ricordate Lacerenza? L'influencer del festino alle Medie di Locarno: "Dirò tutto"

CRONACA

Pazzesco! Calci, pugni, sassi... Ancora violenza giovanile alla Rotonda di Locarno

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025