CRONACA
Mendrisiotto, arrestato un 49enne per spaccio e consumo di cocaina
A suo carico sono emersi altri reati legati al soggiorno illegale delle due cittadine albanesi arrestate il 28 aprile scorso a Melano e collegate all'indagine

MENDRISIO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 4 maggio 2021, nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i Servizi antidroga della Polizia della Città di Mendrisio, è stato arrestato un 49enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto.

L'inchiesta ha potuto stabilire il coinvolgimento dell'uomo in un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti per un quantitativo di oltre un centinaio di grammi di cocaina.

Il 49enne è stato verbalizzato anche per consumo di cocaina. Sono inoltre emersi altri reati legati al soggiorno illegale delle due cittadine albanesi arrestate il 28 aprile scorso a Melano e collegate all'indagine.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, di favoreggiamento e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Spacciatrici di cocaina in manette a Melano

04 MAGGIO 2021
CRONACA

Spacciatrici di cocaina in manette a Melano

04 MAGGIO 2021
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Spaccio di cocaina nel Sottoceneri, arrestato un 28enne

CRONACA

Ha venduto cocaina per conto di un'organizzazione criminale albanese. In manette un 29enne

CRONACA

Spaccio di cocaina, un arresto nel Mendrisiotto

CRONACA

In auto con 550 grammi di cocaina, arrestato a Chiasso

CRONACA

Biasca, arrestato spacciatore di cocaina

CRONACA

Avrebbe preso parte a un importante traffico di cocaina e fatto da prestanome per invii di denaro: in manette un 26enne

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025