CRONACA
Si cercano testimoni per l'incidente di Bodio. L'uomo in pericolo di morte ha 29 anni
La Polizia ha diramato una nota in cui chiede a chiunque abbia assistito al sinistro di chiamare la Centrale comune d'allarme. L'auto, una Mercedes grigia, ha preso fuoco dopo aver urtato il guidovodia e il suo conducente è grave

BODIO - Ieri a Bodio un uomo ha perso il controllo della sua vettura ed ha urtato il guidovia posto alla sua sinistra, a seguito dell'urto il veicolo ha preso fuoco: per lui, ferite gravi, tali da metterne in pericolo la vita.

Questo si leggeva su un comunicato diramato ieri dalla Polizia Cantonale, la quale oggi aggiunge che l'automobilista coinvolto nell'incidente avvenuto ieri verso le 21.45 in via Stazione a Bodio è un 29enne cittadino svizzero domiciliato in Valle Leventina.

Ma non è ancora chiaro che cosa sia successo esattamente, tanto che è stata diramata una terza nota, in cui si cercano testimoni. "In relazione all'incidente avvenuto il 13.05.2021 verso le 21.45 a Bodio in via Stazione che ha visto coinvolto un 29enne automobilista alla guida di una Mercedes grigia con targhe ticinesi, la Polizia cantonale ricerca testimoni. Chiunque avesse assistito all'incidente è pregato di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

È deceduto l'uomo coinvolto in un incidente a Bodio quasi una settimana fa

CRONACA

Mendrisio, la polizia cerca testimoni sull'incidente di ieri

CRONACA

Incidente a Bodio, una vettura prende fuoco. Il conducente ferito gravemente

CRONACA

Cercasi testimoni per un incidente in monopattino elettrico

CRONACA

Chi ha visto l'incidente? La Polizia cerca testimoni della caduta di una 78enne

CRONACA

Giubiasco, si schianta contro un muro: in pericolo di morte un 84enne

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025