CRONACA
Incidente in moto, un 59enne in pericolo di vita a Agarone
L'uomo ha perso il controllo del ciclomotore e ha battuto la testa. I soccorritori lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale

AGARONE - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 20.00 ad Agarone, vi è stato un incidente della circolazione stradale. Stando a una prima ricostruzione, un 59enne cittadino svizzero domiciliato nella regione circolava in sella a un ciclomotore su via Medoscio, proveniente da Cugnasco, quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra e battendo la testa.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (SALVA) e della REGA che, dopo aver prodigato le prime cure all'uomo, hanno provveduto al suo trasporto in elicottero all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 59enne ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Grave incidente a Lodrino: 29enne in pericolo di morte

CRONACA

Castione, incidente in rotonda. Grave motociclista 85enne

CRONACA

Drammatico incidente a Bellinzona: 16enne investe 14enne. La sua vita è in pericolo

CRONACA

Incidente fra un'auto e una moto, chiuso un tratto di cantonale

CRONACA

Perde il controllo dello scooter e cade: 62enne in pericolo di morte

CRONACA

Incidente a Bodio, una vettura prende fuoco. Il conducente ferito gravemente

In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Tram-treno, tutti i dubbi di Giudici

28 MARZO 2025
POLITICA E POTERE

Il Signal-Gate, l'odio per l'Europa e la democrazia negli USA. Tre domande a Bruno Giussani

29 MARZO 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025