CRONACA
Euro 2020, la Svizzera va avanti: 'Nati' qualificata agli Ottavi
Le vittorie dell'Austria sull'Ucraina, della Danimarca nei confronti della Russia e del Belgio sulla Finlandia sono sinonimo di un posto tre le migliori terze

SVIZZERA – C'è anche la Svizzera di Vladimir Petkovic tra le squadre qualificate agli Ottavi di finale di Euro 2020. I rossocrociati, terzi nel girone A dietro a Italia e Galles, hanno ottenuto la matematica certezza di qualificarsi grazie ai risultati delle altre partite. 

Le vittorie dell'Austria sull'Ucraina, della Danimarca nei confronti della Russia e del Belgio sulla Finlandia sono sinonimo di un posto tre le migliori terze. Ancora da chiarire sede e prossimo avversario della 'Nati'.




Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Amanti e Natale, in Svizzera si spendono 156 euro per i regali. E invece dello shopping...

CRONACA

Russia 2018, la Svizzera conquista gli ottavi: sfideremo la Svezia (con difesa da ridisegnare)! Ma che brutta partita questa sera contro la Costa Rica: finisce 2-2

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LETTURE

Dario Kessel: “Una vita di corsa”

23 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Nuovo assetto per BancaStato: entrano Codoni-Sulmoni e Barbieri

23 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La "Giornata della buona azione" in favore di Soccorso d’Inverno

23 MAGGIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Check-point Covid, l'Ordine dei medici vince la battaglia. E incassa un grazie da Berna

22 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il grande ciclismo torna a Lugano: l’8 giugno si corre l’Axion Summer Ride

20 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
POLITICA E POTERE

Dadò: "Zali ha un posto al sole grazie a Giuliano Bignasca"

26 MAGGIO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025