CRONACA
Uno sguardo di troppo e parte la rissa: accoltellato un 15enne
In manette un 27enne, già noto per problemi psichiatrici e in possesso di cocaina

MONZA – La violenza dilaga in quest'estate. In Lombardia non passa giorno senza un episodio di violenza. Siamo a Busnago (provincia di Monza) e un gruppo di ragazzi si sono affrontati a suon di calci e pugni davanti all'ingresso di una sala giochi. Il tutto è avvenuto alla presenza di una dozzina di testimoni, ma nessuno ha mosso un dito. 

Ad avere la peggio è stato un 15enne, pugnalato con un coltello all'addome da un 27enne di Lecco, successivamente arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato. La lite risale al pomeriggio del 16 agosto. Uno sguardo di troppo sarebbe all'origine del diverbio poi sfociato in un'aggressione vera e propria. 

 Le immagini video hanno permesso ai militari agli ordini del maggiore Mario Amengoni, di risalire al 27enne residente nel lecchese, risultato in cura a un Cps per problemi psichiatrici. Nascosto nell’elastico delle mutande aveva il coltello; in tasca, un grammo di cocaina diviso in due palline, e in casa un paio di munizioni calibro 7,65.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

15enne uccide il nonno a calci e pugni e riprende tutto con lo smartphone

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025