CRONACA
Con l’app della Casa dell’Hockey la passione è a portata di cellulare
Grazie alla collaborazione tra le redazioni sportive di CdT, Teleticino e Ticinonews, l’applicazione permette di  accedere ai contenuti pre-partita, alle dirette, alle interviste e a tutte le news

LUGANO - Gli appassionati di hockey svizzero ora avranno un canale in più per seguire il loro sport preferito. Dopo l’accordo annunciato tra MySports, la National League ed il Gruppo Corriere del Ticino che, a partire dalla stagione 2022/23, permette di vedere in chiaro su Teleticino le partite della regular season, i pre-playoff e i playoff del campionato svizzero di hockey su ghiaccio, compresi i quattro derby tra HC Ambrì-Piotta e HC Lugano, un’ulteriore novità rende l’hockey a portata di cellulare.

Grazie alla collaborazione tra tutti i media del Gruppo Corriere del Ticino, è nata l'applicazione “La Casa dell'Hockey”, che sarà il punto di riferimento per i tifosi di HCAP e HCL per accedere ai contenuti pre-partita, alle dirette, agli highlights dei principali match in esclusiva e a tutte le news, interviste ed approfondimenti, grazie alla collaborazione tra le redazioni sportive di CdT, Teleticino e Ticinonews. L’applicazione, scaricabile sia da App Store che da Google Play, può essere personalizzata scegliendo i colori della squadra del cuore per visionare i risultati delle partite in tempo reale, la classifica sempre aggiornata, il calendario completo del campionato e la possibilità di votare il miglior giocatore delle partite delle ticinesi. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

TELERADIO

TeleTicino si aggiudica l'hockey, derby compresi. Ecco l'accordo con MySport

CRONACA

Sport e politica fanno fare il "botto" a TeleTicino

CRONACA

TeleTicino e Radio3i si preparano alle sfide della nuova stagione

In Vetrina

PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025