CRONACA
Deve consegnare una Ferrari rara, si schianta contro un’utilitaria: supercar distrutta
Non una bella giornata per il giovane fattorino, protagonista di un incidente mentre trasportava la rara Ferrari al legittimo proprietario

INGHILTERRA – Immaginate di comprare una Ferrari Enzo da 660 cavalli e prodotta in soli 400 esemplari. Ecco, immaginate ora se chi è incaricato del trasporto ve la ‘consegna' distrutta dopo un incidente. È la brutta disavventura capitata a un giovane fattorino inglese, incaricato di consegnare la supercar al proprietario sull’Isola britannica di Jersey. 

 Nel tratto di strada dal garage al luogo di consegna, il fattorino alla guida della Ferrari si è reso protagonista di un incidente andando a sbattere contro una Honda Jazz distruggendo la rara macchina. Fortunatamente, il ragazzo è uscito illeso dal violento impatto. Ingenti, invece, i danni provocati alla vettura, di cui non si conosce il valore essendo un prodotto limitato. L’ultimo esemplare messo all’asta è stato battuto per una cifra oltre i 2,5 milioni di euro.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Davide Lacerenza si schianta con la Ferrari: ingenti i danni alla supercar

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tre giorni di musica tra Svezia e Israele per inaugurare la nuova stagione del LAC

07 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025