CRONACA
Tradimento in casa Schumacher. Un 'amico' ha scattato delle foto di nascosto e ha provato a venderle ai giornali
Le fotografie sono state offerte a diverse testate europee per una cifra vicina al milione di euro. La Procura: "Persona all'epoca caro amico del pilota"

GLAND - Continua il massimo riserbo sulle condizioni d Michael Schumacher, vittima di un gravissimo incidente sugli sci il 29 dicembre del 2013. In casa Schumacher hanno accesso solo i membri della famiglia e pochissimi amici stretti, come Jean Todt. Eppure, nel 2016, qualcuno che ha incontrato l'ex ferrarista ha provato a tradirlo proponendo ai giornali fotografie scattate in gran segreto per una cifra attorno al milione di euro. Richiesta respinta da tutte le testate europee a cui sono stati sottoposti gli scatti.

Secondo la Procura, "una persona sconosciuta, presumibilmente all'epoca caro amico del pilota", durante una visita nella casa svizzera del tedesco avrebbe scattato di nascosto delle foto del sette volte campione del mondo di Formula 1 disteso sul letto. Dell'autore dello spregevole gesto, una "violazione della sua vita personale e della privacy", non si conosce però l'identità.

La famiglia Schumacher si è trasferita a Maiorca lasciando la villa in Svizzera. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Morgan: "Ho denunciato Selvaggia Lucarelli". Ma pubblica la foto della via di casa dell'ex Angelica Schiatti

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025