Un 30enne è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Aperta un'indagine
ZURIGO – La Polizia cantonale di Zurigo ha comunicato che un uomo di 30 anni è morto in ospedale dopo essere stato investito da due auto vicino a Winterthur (ZH) ieri sera. L'incidente è avvenuto intorno alle 20:40 sulla A1 in direzione di Zurigo durante una pioggia battente.
Secondo la polizia, un 29enne stava guidando sulla A1 quando ha perso il controllo del suo veicolo, ha urtato la barriera di protezione sulla destra e si è fermato sulla carreggiata. Poco dopo, un uomo di 39 anni ha perso il controllo del suo veicolo e si è scontrato con un uomo di 30 anni che presumibilmente si era fermato sulla corsia di emergenza per prestare i primi soccorsi.
Il 30enne è stato scaraventato oltre la barriera di protezione sulla Zürcherstrasse e ha subito gravi ferite che gli sono costate la vita in ospedale. Entrambi i conducenti coinvolti nell'incidente sono stati trasportati in ospedale in ambulanza con ferite minori.
La polizia ha chiuso parzialmente l'A1 fino alle 2:00 circa e la Zürcherstrasse è rimasta chiusa fino alle prime ore del mattino. Le circostanze esatte dell'incidente sono oggetto di indagine da parte della Polizia cantonale di Zurigo e della Procura.