CRONACA
Follie! Rapisce il figlio dall'ospedale e scappa, tossicodipendente arrestato dopo due giorni di fuga
Fin dalla nascita, il bambino è risultato positivo a benzodiazepine, metadone, cocaina e oppiacei. Il piccolo presentava inoltre una grave malformazione cardiovascolare

MILANO – Una storia folle, ma per fortuna con un lieto fine. Siamo all'ospedale di Magenta (Milano). Qui un 39enne ha scatenato il panico dopo aver rapito il figlio di appena due mesi. Ha aspettato che medici e infermieri lasciassero la stanza per poi agire. L'uomo ha gravi problemi di tossicodipendenza, così come la madre. Per questo è stato affidato ai servizi sociali, ma per il padre si tratta di un'ingiustizia e ha voluto riprenderselo.

Quadro clinico troppo grave

Una fuga durata due giorni e terminata nella periferia di Milano, dove ad attenderlo c'erano i militare della Compagnia di Abbiategrasso. Fin dalla nascita, il bambino è risultato positivo a benzodiazepine, metadone, cocaina e oppiacei. Il piccolo presentava inoltre una grave malformazione cardiovascolare. Un quadro clinico troppo grave per non far intervenire i servizi sociali.

Scene folli

Il padre con il figlioletto in braccio è stato avvistato ieri in un bar. Alla vista delle forze dell'ordine è scappato costringendo e minacciando un automobilista a portarlo in stazione. Sale sul primo treno diretto a Milano, dove ad attenderlo c'erano gli agenti della Federale e della Polizia locale. Tenta di rubare una pistola a un poliziotto. La polizia riesce a fermarlo e ammanettarlo per poi assicurarsi delle condizioni del piccolo, che sta bene ed è stato affidato a una clinica pediatrica di Milano.  Il 39enne sarà processato per direttissima.

 

 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

83enne tenta di violentare due donne in ospedale, arrestato

CRONACA

Evasione di Natale. Sette detenuti scappano dal carcere minorile di Milano, quattro agenti in ospedale

CRONACA

Milano, rissa tra bande: un morto e due feriti

CRONACA

Aveva lasciato l'amante, che la perseguitava. E se il figlio fosse stato suo?

CRONACA

Ragazzo picchiato dopo il concerto. Il racconto del padre: "Pensate ai vostri figli". Sara Demir: "Facciamo qualcosa"

CRONACA

Arrestato un uomo accusato di una rapina con sequestro di persona e di due altre tentate rapine

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tre giorni di musica tra Svezia e Israele per inaugurare la nuova stagione del LAC

07 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025