La giovane è stata uccisa brutalmente a coltellate da un 17enne, che dopo aver compiuto il delitto ha rubato dell'acqua in un centro commerciale
VAUD – Dramma a Penthaz, nel canton Vaud, dove una 18enne è stata uccisa brutalmente a coltellate in un campo agricolo. In manette un 17enne della regione, prontamente arrestato grazie al tempestivo e massiccio intervento degli agenti di polizia.
La ragazza, secondo quanto riportato dal quotidiano LeMatin, lavorava come stagista presso un asilo nido nella piccola comunità vodese. È stato proprio all'esterno della struttura scolastica che l'incubo ha avuto inizio, con una lite seguita dalla fuga e infine dalla tragica conclusione.
Il motivo dell'aggressione non è ancora noto, ma pare che tra vittima e killer ci fosse una relazione amorosa. Al momento, sono in corso le indagini per stabile le dinamiche del femminicidio. Dopo aver ucciso la ragazza, l'aggressore è fuggito in un centro commerciale, dove ha rubato una bottiglia d'acqua. Ma le mani sporche di sangue lo hanno tradito e un passante ha prontamente allertato le forze dell'ordine. Il suo arresto è avvenuto nei pressi della stazione mentre cercava di fuggire.