CRONACA
Tragico incidente in Sardegna, coppia svizzera muore carbonizzata in auto
I due svizzeri viaggiavano a bordo di una Ferrari. In fase di sorpasso si è verificato lo schianto con un camper e una Lamborghini

SARDEGNA – Tragico incidente in Sardegna, a San Giovanni Suergiu, dove due svizzeri di 67 e 63 anni sono morti carbonizzati in auto. I due, marito e moglie, stavano partecipando a un raduno di auto sportive nell'isola e viaggiavano a bordo di una Ferrari presa a noleggio. In fase di sorpasso, la supercar si è scontrata contro un camper che trasportava alcuni turisti. 

A causa dell'impatto la Ferrari è volata fuori strada, ribaltandosi e prendendo fuoco. I due occupanti sono morti carbonizzati. Una Lamborghini che seguiva la Ferrari con a bordo due francesi è rimasta coinvolta nell'incidente, finendo fuori strada. Sia gli occupanti di quest'ultima auto che quelli del camper non hanno riportato gravi ferite. Le due auto sportive stavano partecipando a un raduno che partiva stamattina da Teulada e si sarebbe concluso fra qualche giorno ad Olbia. 

In un video pubblicato sul Corriere della Sera viene immortalato il momento dello schianto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Tragedia in Sardegna: imprenditore di Vico Morcote muore in un incidente. I suoi genitori persero la vita nel 2011

CRONACA

Tragico incidente a Sondrio. Tenta di schivare un cervo, impatta contro un'altra auto: morta guardia giurata

CRONACA

Mendrisio, frontale tra un'auto e una moto: gravi due sedicenni

CRONACA

Schianto della Ferrari a Vercelli, è la modella Anna Kraevskaya la seconda vittima del rogo di Pasqua

CRONACA

Auto in contromano per cinque chilometri provoca un incidente mortale sull'A7

CRONACA

Pasqua di sangue a Vercelli: Ferrari con targa svizzera si schianta a 200 all'ora. Due morti

In Vetrina

LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci anni di LAC

01 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, utile semestrale a 47,3 milioni: risultati solidi in un mercato difficile

29 AGOSTO 2025
PANE E VINO

Annata viticola 2025, Federviti: “Uve di qualità in un contesto turbolento”

28 AGOSTO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Dazi Usa: industria ticinese sotto pressione

28 AGOSTO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

"È una vergogna!". Marco Romano sullo scontro Zali-Marchesi

29 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Accrocchio, verso la resa dei conti

22 AGOSTO 2025
POLITICA E POTERE

Violenza a Lugano. Ghisletta fa arrabbiare Valenzano Rossi

07 AGOSTO 2025